Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica PDF

Associazionelabirinto.it Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica Image

9788893191845
Cyndi Dale
Questo libro è rivolto a coloro che desiderano dedicarsi concretamente ed efficacemente alla cura della salute. L'obiettivo primario è quello di aiutare i medici professionisti che desiderano compiere quel salto di qualità in grado di trasformarli da "bravi" ad "ottimi" guaritori. Questa è una enciclopedia di anatomia energetica sottile, cioè della struttura delle energie che sono alla base della realtà materiale e del nostro corpo fisico. Lo scopo di quest'opera consiste nel mettere le persone in grado di operare cambiamenti energetici - che influiscano sulle modifiche nel flusso di energia - e produrre la vera guarigione. Ogni genere di medicina è essenzialmente medicina energetica, poiché il mondo stesso è costituito da energia: ogni problema di salute ha una componente energetica, anche un semplice bendaggio di un taglio influisce sul benessere spirituale, mentale ed emozionale del corpo.

Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia ...

Cyndi Dale - Il Corpo Sottile è un libro che parla di sistemi enegetici. Come sai se leggi cocooa.com, siamo grandi fan (tra le altre cose) del Silva Method, della Medicina Energetica e di una parte di PNL. Mi fa piacere quindi sapere che sta uscendo il libro di Cyndi Dale, il corpo sottile La grande enciclopedia dell'Anatomia Energetica.

Leggi il libro di Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia ...

Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica è un libro di Cyndi Dale pubblicato da Macro Edizioni nella collana Terapie corporee: acquista su IBS a 23.60€!