Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman PDF

Associazionelabirinto.it Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788822737137
DATA
2020
AUTORE
Megan Maxwell
DESCRIZIONE
La felicità di Eric e Judith sembra perfetta, ma il vero amore è quello in grado di sopravvivere a ogni ostacolo. "Dopo un matrimonio e una luna di miele da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è un'adorabile moglie. È testarda ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna, Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba: diventerò padre. Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta dalla nascita del nostro bambino.

Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric ...

Autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi Le confessioni intime di Eric Zimmerman Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farm...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman, scritto da Megan Maxwell. Scaricate il libro di Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Ricordo confessioni - Espriweb

Le confessioni intime di Eric Zimmerman Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace.

LIBRI CORRELATI