Dungeons & Dragons. Con gadget. Vol. 1: Leggende di Baldur's Gate. PDF

Associazionelabirinto.it Dungeons & Dragons. Con gadget. Vol. 1: Leggende di Baldur's Gate. Image

Jim Zub
Il male è tornato a infestare la città di Baldur's Gate, e sarà la volta di un gruppo di nuovi eroi a doverlo salvare, insieme a una vera leggenda del Faerun, l'amato ranger Minsc con il suo criceto gigante in miniatura, Boo. Con una cover inedita ed esclusiva di David Lopez (Wolverine, Captain Marvel) e un oggetto magico Adventurer's League unico ed esclusivo in omaggio per le vostre campagne casalinghe, l'avventura La Tirannia dei Draghi prosegue nei fumetti.

D&D Vol. 4 - Il Male a Baldur's Gate | Asmodee Italia ...

Quick Overview : Appassionati, giocatori di ruolo e fan di Dungeons & Dragons gioite, perché il male è tornato a infestare la città di Baldur's Gate, e sarà la volta di un gruppo di nuovi eroi a doverlo salvare… insieme a una vera leggenda del Faerun, l'amato ranger Minsc con il suo criceto gigante in miniatura, Boo.

Leggi il libro di Dungeons & Dragons. Con gadget. Vol. 1: Leggende di Baldur's Gate. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dungeons & Dragons. Con gadget. Vol. 1: Leggende di Baldur's Gate. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

DUNGEONS & DRAGONS: LEGGENDE DI BALDUR'S GATE - Libroteka

Leggi anche Dungeons & Dragons vol. 1: Leggende di Baldur's Gate, la recensione . Saranno disponibili solo 1000 esemplari di questo bundle: in fiera ne saranno distribuiti 200 al giorno - metà allo stand Asmodee Italia e metà al PalaPanini - al prezzo di 65,00 Euro, con un limite di due copie a persona.