Associazionelabirinto.it Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo Image

9788884532091
Richiesta inoltrata al Negozio
Terza e ultima tappa dedicata dalla Firenze University Press alla ricostruzione degli incidenti stradali, quest'opera costituisce un complemento importante ai primi due volumi di Dario Vangi e di Virginio Rivano. Composto da contributi originali scritti da esperti in ogni singolo settore, l'opera approfondisce l'ambito giuridico per quel che riguarda l'infortunistica stradale, la consulenza e le norme di comportamento, per poi radiografare tutti gli aspetti che concernono la strada (dai fattori di rischio ai dispositivi di ritenuta), il conducente (dai tempi di reazione alle nozioni di medicina legale) e, infine, il veicolo (dai sistemi di sicurezza, alle cause d'incendio, alle tecniche di riparazione ed estimo).

PDF Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali : l ...

Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo è un libro pubblicato da Firenze University Press nella collana Biblioteca delle professioni

Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo PDF. Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo ePUB. Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo su associazionelabirinto.it.

Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali

Ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali. L'ambito giuridico, la strada, il conducente e il veicolo, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Firenze University Press, collana Biblioteca delle professioni, rilegato, data pubblicazione aprile 2011, 9788884532091.