Italiano per viaggiare. Ediz. cinese PDF

Associazionelabirinto.it Italiano per viaggiare. Ediz. cinese Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Questi prontuari di conversazione di nuova concezione, per italiani e stranieri, contengono circa 4.000 termini e oltre 2.000 frasi, per affrontare ogni tipo di situazione durante il viaggio. ''Italiano per viaggiare'', nell'edizione cinese - insieme all'edizione russa - è una novità rivolta ai numerosi viaggiatori stranieri che sempre più frequentemente vengono nel nostro Paese per turismo o per affari.

Viaggio in Cina: La guida completa per viaggiare sicuri

Acquista il libro Partire per viaggiare, non per arrivare. 30.000 km dall'Italia alla Cina, bivaccando in tenda, risolvendo imprevisti e cercando impiego nelle metropoli asiatiche. Ediz. illustrata di Gionata Nencini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Italiano per viaggiare. Ediz. cinese PDF. Italiano per viaggiare. Ediz. cinese ePUB. Italiano per viaggiare. Ediz. cinese MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Italiano per viaggiare. Ediz. cinese su associazionelabirinto.it.

Viaggiare Sicuri

Assicurazione di viaggio e vaccini. La Cina è un paese sicuro, ma gli imprevisti capitano qui come in tutto i mondo. Stipulate un'assicurazione di viaggio prima di partire per godervi la vacanza senza pensieri. Non ci sono vaccini obbligatori per viaggiare in Cina, ma solo alcuni consigliati.