Micotossine nei cereali. Risultati del progetto interregionale «Micocer» PDF

Associazionelabirinto.it Micotossine nei cereali. Risultati del progetto interregionale «Micocer» Image

none
Sfortunatamente, oggi, domenica, 29 novembre 2020, la descrizione del libro Micotossine nei cereali. Risultati del progetto interregionale «Micocer» non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

I Georgofili. Quaderni 2008-IV. Micotossine nei cereali ...

Libri Coltivazione dei cereali: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS.

Siamo lieti di presentare il libro di Micotossine nei cereali. Risultati del progetto interregionale «Micocer», scritto da none. Scaricate il libro di Micotossine nei cereali. Risultati del progetto interregionale «Micocer» in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

PDF i georgofili - old.iss.it

15.30 Risultati del progetto Interregionale Micocer Moderatore: Elena Brugna, Maria Grazia D'Egidio - Direzione Generale Agricoltura, Regione Lombardia, CRA - Unità di Ricerca per la Qualità dei Cereali - Le micotossine nelle produzioni italiane di mais Nicola Berardo, Alberto Verderio - CRA - Unità di Ricerca per la Maiscoltura