Sono caduta nei giorni del male. Lettere (1793-1795). Testo inglese a fronte PDF

Associazionelabirinto.it Sono caduta nei giorni del male. Lettere (1793-1795). Testo inglese a fronte Image

Mary Wollstonecraft
Conosciamo tutte Mary Wollstonecraft come la paladina dei diritti delle donne. Forte, ribelle, geniale: una vera signora del femminismo. Poche sanno, però, che quell'impavida rivoluzionaria era anche una donna inquieta e vulnerabile. Tra il 1793 e il 1795, mentre Mary affrontava la prima gravidanza e diventava madre, scrisse al compagno Gilbert Imlay le settantasette lettere che costituiscono questa raccolta. Rivelano una versione inedita dell'autrice della "Rivendicazione dei diritti della donna\

Non sai ancora cosa leggerai sotto... - L'Iguana editrice ...

Acquista il libro Sono caduta nei giorni del male. Lettere (1793-1795). Testo inglese a fronte di Mary Wollstonecraft in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Leggi il libro di Sono caduta nei giorni del male. Lettere (1793-1795). Testo inglese a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sono caduta nei giorni del male. Lettere (1793-1795). Testo inglese a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Libri dell'editore L Iguana - Libraccio.it

Wollstonecraft Mary Libri. Acquista Libri dell'autore: Wollstonecraft Mary su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!