Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori Image

Silvia Raga
Un orsetto morbido, una farfalla iridescente, una mela liscia liscia e uno specchio per fare cucù! Questi e tanti altri gli stimoli sensoriali con cui i bambini potranno divertirsi, imparando a esplorare le proprie sensazioni e le proprie abilità percettive! Disegni semplici e tenerissimi, dai colori tenui e le linee essenziali. Un viaggio tra gli animali del mondo preferiti dai bambini! Età di lettura: da 1 anno.

Libri Amici: catalogo Libri di Amici | Unilibro

Scegli e prenota online i libri di testo scolastici e i libri per le vacanze su www.librochevuoitu.it, ... AMICI ANIMALI. PRIMI CERCA & TROVA. EDIZ. A COLORI Autore: Editore: ... Un grande libro per giocare con gli amici animali imparando i numeri, i colori e tanti nuovi vocaboli! Età di lettura: da 3 anni.

Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori PDF. Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori ePUB. Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori su associazionelabirinto.it.

Libri Amici: catalogo Libri di Amici | Unilibro

Acquista online il libro Amici Animali. Primi libri sensoriali. Ediz. a colori di Silvia Raga in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.