Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata Image

9788893232012
Italo Cucci
La storia della famiglia Moratti è anche la storia della Milano del dopoguerra. La città ferita dalla guerra civile, risollevata dal miracolo economico; piegata dagli anni di piombo; esaltata quanto, sorseggiando un aperitivo, la si chiama "Milano da bere": una sbornia, naturalmente; poi Tangentopoli, i processi, la giustizia, giustizialismo e populismo. Oggi la rinascita. Ogni passo, ogni evento vissuto da una famiglia impegnata in una grande impresa. Ogni stagione segnata dalle partite - vinte o perdute - dall'Inter Football Club nel nome di Angelo Moratti e della sua famiglia che l'hanno guidata per oltre trent'anni. Prefazione di Massimo Moratti.

Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata - Cucci ...

Compra il libro Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata di Italo Cucci; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Leggi il libro di Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Moratti Inter. Album di famiglia. Ediz. illustrata | Italo ...