Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online PDF

Associazionelabirinto.it Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online Image

9788891902429
Thomas M. Smith,Robert L. Smith
La nuova edizione di "Elementi di ecologia" è stata riveduta sia dal punto di vista dei contenuti, dando al testo una struttura più organica, sia dal punto di vista grafico. Il testo è stato arricchito di utili apparati didattici, come le sezioni "Interpretare i dati ecologici" per capire al meglio i grafici, e di ulteriori schede inerenti argomenti attuali relativi alla realtà italiana ed europea, scritte da esperti italiani del settore. Il volume, di livello introduttivo, offre una panoramica completa sugli argomenti trattati dalla moderna ecologia. In particolare, specifici capitoli sono dedicati ad argomenti diventati di grande attualità o di rilevanza per le ricadute applicative. Gli autori affrontano l'argomento evidenziando lo stato attuale delle ricerche nei vari campi della materia attraverso la discussione di casi di studio o esperimenti, che permettono al lettore di comprendere gli aspetti e i processi fondamentali dell'ecologia dal livello di popolazione a quello del paesaggio.

elementi di ecologia smith 2018 - Le migliori offerte web

Acquista online il libro Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online di Thomas M. Smith, Robert L. Smith in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online PDF. Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online ePUB. Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online su associazionelabirinto.it.

Pearson Elementi Di Ecologia a 30,40 € | Trovaprezzi.it ...

Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online. ... KOBO Chi è Kobo eBook ed eReader Aiuto eReader Kobo Aiuto Tablet Kobo Configura il tuo eReader Acquista un Kobo Chiedi a Kobo. ... STORE CONTINUA Google+ Facebook Twitter Mondadori Store News Se hai un sito guadagna con noi Guadagna punti partner online. AIUTO AIUTO FAQ Stato dell'ordine ...