La divertente estate dei topolini PDF

Associazionelabirinto.it La divertente estate dei topolini Image

9788862581967
Liesbet Slegers
È estate, tempo di vacanze. I 5 topolini (mamma, papà, Topella, Topotto e il piccolo Topino) si divertono un mondo insieme agli amici. Un giorno vanno tutti al lago, un altro giorno vanno al mare, poi in montagna e, a volte, rimangono a casa e fanno festa. In ogni pagina ci sono tante cose da cercare. Osserva bene anche tu e rispondi alle domande! Un libro cerca-e-trova con finestre. Età di lettura: da 3 anni.

La divertente estate dei topolini: Liesbet Slegers ...

Dalla casa Topolino guida le divertenti vicende musicali, in cui si susseguono stimolanti sfide sul tema del giorno. Tramite un'esperienza ludica e dinamica che li trasporta nei luoghi più disparati, i giovani spettatori sviluppano le basi della matematica, imparano a distinguere le diverse forme, disegni e numeri e a decifrare puzzle fotografici.

Siamo lieti di presentare il libro di La divertente estate dei topolini, scritto da Liesbet Slegers. Scaricate il libro di La divertente estate dei topolini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Sognare topi: qual è il significato psicologico?

La divertente estate dei topolini. Ediz. illustrata: È estate, tempo di vacanze. I 5 topolini (mamma, papà, Topella, Topotto e il piccolo Topino) si divertono un mondo insieme agli amici. Un giorno vanno tutti al lago, un altro giorno vanno al mare, poi in montagna e, a volte, rimangono a casa e fanno festa.