Facebook marketing For Dummies PDF

Associazionelabirinto.it Facebook marketing For Dummies Image

9788820374761
Luca Conti,Cristiano Carriero
Scopri come potenziare il tuo business con Facebook. Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti. Create contenuti: create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live. Sperimentate: integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi. Campagne di impatto: create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.

Facebook Marketing For Dummies - Conti Luca, Carriero ...

Facebook Marketing for Dummies porta il lettore nella "piazza virtuale" più affollata d'Italia. Il manuale è strutturato attraverso una serie di elenchi puntati, immagini, esempi aziendali e un linguaggio adatto a tutti i lettori.

Leggi il libro di Facebook marketing For Dummies direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Facebook marketing For Dummies in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Facebook Marketing For Dummies - Conti Luca; Carriero ...

Facebook marketing For Dummies, Libro di Luca Conti, Cristiano Carriero. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana For Dummies, data pubblicazione giugno 2016, 9788820374761.