Golden kamui. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Golden kamui. Vol. 1 Image

Satoru Noda
"Sugimoto l'Immortale". Un soldato cosi ribattezzato per le sue gesta durante la guerra russo-giapponese è alla ricerca di un bottino nascosto in Hokkaido, terra caratterizzata da una frenetica corsa all'oro. In una natura gelida e opprimente, tra lupi, reietti, criminali e pericolosi condannati a morte, Sugimoto si imbatterà in una lotta per la sopravvivenza e nella ricerca disperata del tesoro Ainu.

Read Manga Golden Kamui Vol.3 Ch.21 | MangaTensei.com

Golden kamui. Vol. 2 è un libro scritto da Satoru Noda pubblicato da Edizioni BD

Leggi il libro di Golden kamui. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Golden kamui. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Golden kamui vol.1 - Noda Satoru, Edizioni BD, Trama libro ...

RESEÑA: GOLDEN KAMUI VOLUMEN 1 de "Viz Media" Mad Manga. Loading ... Read This MANGA! Golden Kamuy Volume 1 Manga Review - Duration: 8:05. That Man & His Merch 400 views. 8:05.