Peep hole. Vol. 4 PDF

Associazionelabirinto.it Peep hole. Vol. 4 Image

Wakoh Honna
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma... se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un "peep hole\

Peep Hole vol. 3 - Millennium Shop 4

Peep hole. Vol. 4 è un libro di Honna Wakoh pubblicato da Edizioni BD nella collana J-POP - ISBN: 9788868834890

Leggi il libro di Peep hole. Vol. 4 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Peep hole. Vol. 4 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Peep hole, Vol. 4 by Wakoh Honna - Goodreads

Peep Hole è apparso in ben tre occasioni nell'elenco dei bestseller Oricon. La prima volta è stata con l'uscita del volume 7, classificandosi trentesimo durante l'ultima settimana di marzo (dal 28 marzo al 3 aprile 2011).