La lampada dei sogni. 7 storie della buonanotte di Andersen PDF

Associazionelabirinto.it La lampada dei sogni. 7 storie della buonanotte di Andersen Image

Agnese Baruzzi
Un vero e proprio rituale, quello della fiaba della buonanotte, importante e amatissimo dai bambini di tutto il mondo. Questo delizioso volume illustrato raccoglie sette storie, una per ogni giorno della settimana, create dal talento senza tempo di Hans Christian Andersen e narrate dall’Omino dei Sogni, che con la sua magia riempirà di meraviglie il sonno dei piccoli. E per rendere ancor più dolce il momento della nanna, una tasca del volume contiene un cartoncino decorato con la tecnica del taglio a laser per realizzare una lampada, da costruire in un solo passaggio, senza forbici o colla. La sua luce darà risalto alle immagini intagliate, riempiendo la stanza di un’atmosfera da fiaba.

La lampada dei sogni. 7 storie della buonanotte di ...

Un vero e proprio rituale, quello della fiaba della buonanotte, importante e amatissimo dai bambini di tutto il mondo. Questo delizioso volume illustrato raccoglie sette storie, una per ogni giorno della settimana, create dal talento senza tempo di Hans Christian Andersen e narrate dall'Omino dei Sogni, che con la sua magia riempirà di meraviglie il sonno dei piccoli.

Leggi il libro di La lampada dei sogni. 7 storie della buonanotte di Andersen direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La lampada dei sogni. 7 storie della buonanotte di Andersen in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Sognare: Lampada - Universo On Line

7,50 € 6 Nuovo da 7,50 € In questa collana le più belle storie Classiche Disney, magiche e dolcissime, per viaggiare nel mondo dei sogni in compagnia dei personaggi più amati. Il falegname Geppetto scopre con sorpresa che il burattino che ha costruito è vivo e animato.