Manuale di didattica generale PDF

Associazionelabirinto.it Manuale di didattica generale Image

9788842083917
Franco Frabboni
Sulla base di un'analisi sia teorica che operativa del 'fare scuola', Franco Frabboni suggerisce le procedure e le strategie didattiche metodologicamente più fondate e gli strumenti per costruire la nuova professionalità del docente, non più 'manovale/esecutore', ma 'architetto/ingegnere' dei percorsi formativi.

DIDATTICA GENERALE | Università degli Studi di Parma

Manuale di didattica generale è un libro di Franco Frabboni pubblicato da Laterza nella collana Manuali Laterza: acquista su IBS a 20.90€!

Leggi il libro di Manuale di didattica generale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale di didattica generale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

DIDATTICA GENERALE | unige.it

PRESENTAZIONE. Muovendo dallo studio coordinate epistemiche della didattica nell'ambito delle scienze della formazione, il Corso analizzerà i nuclei epistemologici della disciplina, i principali costrutti, e gli strumenti di progettazione pedagogica tipici del lavoro dell'educatore nei contesti del lifelong learning.