Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader PDF

Associazionelabirinto.it Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader Image

Doriano Marangon
Gli aspetti principali del comportamento organizzativo vengono qui messi a fuoco contribuendo a definire alcune aree fondamentali su cui agire per la realizzazione di una leadership generativa adeguata al XXI secolo. Con approccio pragmatico, si illustra come intervenire sulle soft skills, così importanti nella vita quotidiana delle organizzazioni da decretare il successo o meno delle imprese. Rivolto a chi è alla ricerca di metodi e strumenti per lo sviluppo di sé, dei collaboratori e delle squadre, il testo offre un supporto per comprendere le complessità presenti nell'attuale mondo del lavoro e fornisce spunti per la gestione della comunicazione e del cambiamento, e la comprensione delle dinamiche generazionali, psicologiche e sociologiche che impattano notevolmente nella vita di tutti i giorni di chi opera nelle organizzazioni. Il volume è inoltre aperto al più ampio pubblico degli imprenditori che ricercano la piena realizzazione delle loro attività, di chi desidera dedicarsi al lancio di start up e di tutti coloro che sono alla ricerca di un ruolo attivo nella costruzione del loro futuro. Un significativo esempio delle potenzialità delle imprese italiane viene offerto dal case history sull'esperienza di M&M Forgings.

Il Comportamento Organizzativo Nelle Aziende - Marangon ...

n. 13 anno 2015 Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader autore, Doriano Marangon. Carocci editore, 2015. Gli aspetti principali del comportamento organizzativo vengono qui messi a fuoco contribuendo a definire alcune aree fondamentali su cui agire per la realizzazione di una leadership generativa adeguata al XXI secolo.

Siamo lieti di presentare il libro di Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader, scritto da Doriano Marangon. Scaricate il libro di Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui ...

Noté /5: Achetez Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader de Marangon, Doriano: ISBN: 9788843074631 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour