Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti PDF

Associazionelabirinto.it Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti Image

9788871928869
Richard Harrington
Il video è uno dei mezzi migliori per raccontare storie e comunicare. Oramai è sempre più facile e più pratico catturare video da quando questa funzionalità è presente nelle stesse fotocamere DSLR che utilizzate per scattare bellissime foto. Sia che catturiate i momenti salienti di una bellissima vacanza, di un evento mondano o di un incontro di lavoro, l'esperto di video Richard Harrington vi mostrerà come ottenere filmati migliori con la vostra attrezzatura, insegnandovi a evitare i problemi più comuni, come filmati scuri, immagini mosse o fuori fuoco e audio scadente. Porrà l'accento su come lavorare con l'attrezzatura di cui disponete e vi indirizzerà verso altre strumentazioni economiche che miglioreranno le vostre riprese. Questa guida facile e aggiornata vi permetterà di: controllare la composizione, la messa a fuoco, la profondità di campo e altri aspetti; imparare a impostare la fotocamera per semplificarne l'utilizzo e ottenere risultati di qualità; capire come ottenere splendide riprese in tutte le condizioni di luce; sfruttare al meglio l'attrezzatura di cui disponete e scoprire opzioni economiche per migliorare la cattura video; migliorare la colonna sonora del video; organizzare i filmati e prepararsi per il montaggio. Apprenderete anche tecniche basilari del montaggio video e otterrete istruzioni su come fare il backup dei filmati. Infine imparerete a condividere le vostre creazioni utilizzando siti popolari come YouTube, Facebook, Vimeo e Twitter.

Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti

Scopri Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti di Harrington, Richard, Mari, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Siamo lieti di presentare il libro di Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti, scritto da Richard Harrington. Scaricate il libro di Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi ...

Video con la reflex. Da semplici istantanee a grandi scatti, Libro di Richard Harrington. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pearson, brossura, data pubblicazione settembre 2012, 9788871928869.