Creatività e perversione PDF

Associazionelabirinto.it Creatività e perversione Image

1987
Janine Chasseguet Smirgel
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 25 settembre 2020, la descrizione del libro Creatività e perversione non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

creatività « Amate l'Architettura

Janine Chasseguet-Smirgel. Janine Chasseguet-Smirgel è analista didatta della Società psicoanalitica di Parigi.Nelle nostre edizioni ha pubblicato "Creatività e perversione" (1987), "Per una psicoanalisi dell'arte e della creatività" (1989) e "L'ideale dell'Io" (1991).

Creatività e perversione PDF. Creatività e perversione ePUB. Creatività e perversione MOBI. Il libro è stato scritto il 1987. Cerca un libro di Creatività e perversione su associazionelabirinto.it.

Arte: gli studi sul processo creativo in psicoanalisi come ...

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'AQUILA Facoltà di Scienze della Formazione Corso di Laurea in Scienze dell'Investigazione Matricola n° 168496 CREATIVITA' E DISTRUTTIVITA' IL CASO: ADOLF HITLER TRA ARTE E PERVERSIONE Tesi di Laurea in Comportamento e Aggressività di Virone Stefania Relatore: Prof. Roberto Filippini Anno Accademico 2008/2009