Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo PDF

Associazionelabirinto.it Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo Image

Danilo Zatta,Gianluca Strata
II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore manifatturiero o di servizio. Ma impostare e realizzare una strategia e dar vita a un modello operativo di successo per punti vendita risulta molto complesso, e non esistono guide operative per le aziende. Questo libro si propone di colmare questa lacuna verso tutti i settori merceologici e di servizio con concetti crossbusiness e casi specifici sia italiani sia esteri.

Etas: Libri dell'editore in vendita online

Innovare per vincere. Autori Fernando Trias de Bes, Philip Kotler, Anno 2011, Editore Rizzoli Etas. ... Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand. Autori Jesko Perrey, ... Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo. Autori Danilo Zatta, Gianluca ...

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo PDF. Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo ePUB. Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo su associazionelabirinto.it.

Retail management - Rizzoli Libri

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo libro Zatta Danilo Strata Gianluca edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2008