Commentario del Codice Civile. Art. 2043-2059. Fatti illeciti. Supplemento PDF

Associazionelabirinto.it Commentario del Codice Civile. Art. 2043-2059. Fatti illeciti. Supplemento Image

9788808072016
Massimo Franzoni
Nata come completamento e aggiornamento del volume-base pubblicato più di dieci anni fa quest'opera offre un'esegesi puntuale dei fatti illeciti alla luce delle pronunce della cassazione e della corte costituzionale di maggio e luglio 2003. Una ricognizione ad ampio raggio sulle nuove figure di danno (ad es. quello esistenziale) e sulle sue forme risarcitorie, una guida sicura nel vasto orizzonte dottrinario e giurisprudenziale.

Commentario del codice civile. Fatti illeciti. Art. 2043-2059

Acquista il libro Commentario del Codice Civile. Art. 2043-2059. Fatti illeciti. Supplemento di Massimo Franzoni in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Siamo lieti di presentare il libro di Commentario del Codice Civile. Art. 2043-2059. Fatti illeciti. Supplemento, scritto da Massimo Franzoni. Scaricate il libro di Commentario del Codice Civile. Art. 2043-2059. Fatti illeciti. Supplemento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Titolo IX - Dei fatti illeciti - LIBRO QUARTO - Codice civile

Libro di Franzoni Massimo, Commentario del codice civile. Fatti illeciti. Art. 2043-2059, dell'editore Zanichelli, collana Diritto. Commentari. Percorso di lettura del libro: Diritto civile, Della tutela dei diritti, Responsabilità civile.