L' enigma del suicidio in adolescenza PDF

Associazionelabirinto.it L' enigma del suicidio in adolescenza Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il suicidio costituisce la seconda causa di morte tra gli adolescenti, dopo gli incidenti stradali. I tentativi di suicidio spesso rappresentano una richiesta d'aiuto o una "scommessa\

Libro L'enigma del suicidio in adolescenza - Alpes Italia ...

Il suicidio costituisce la seconda causa di morte tra gli adolescenti, dopo gli incidenti stradali. I tentativi di suicidio spesso rappresentano una richiesta d'aiuto o una "scommessa", in cui rimane comunque ancora enigmatico il desiderio di morte, della sua rappresentazione e messa in atto.

L' enigma del suicidio in adolescenza PDF. L' enigma del suicidio in adolescenza ePUB. L' enigma del suicidio in adolescenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di L' enigma del suicidio in adolescenza su associazionelabirinto.it.

Free L Enigma Del Suicidio In Adolescenza PDF Download ...

Il tentativo di suicidio in adolescenza. Significato, intervento, prevenzione Descrizione. Jeammet, Ladame, Pommereau, che da anni si occupano di adolescenti e che dirigono ciascuno un centro rivolto ai giovani, ci aiutano a dare un senso ad un gesto apparentemente senza senso come il suicidio e a individuare risposte e modalità di intervento.