Maximum City. Bombay città degli eccessi PDF

Associazionelabirinto.it Maximum City. Bombay città degli eccessi Image

9788806193218
Suketu Mehta
Questa narrazione si muove in lungo e in largo per le strade di Bombay, e ritrae la città attraverso le mille storie dei suoi abitanti, dai più famosi (compresi gangster e attori) alla gente comune. Metha ricerca nella brutale Bombay di oggi quella che ha abbandonato vent'anni prima e la ritrova moltiplicata e smembrata. E a poco a poco mette a nudo i fili tesi tra gli attici scintillanti affacciati sull'oceano e il mare di baracche dove milioni di persone vivono una vita durissima.

La vita segreta delle città | Suketu Mehta | sconto 5%

"Maximum City. Bombay città degli eccessi" di Suketu Mehta Un libro su Bombay o Mumbai, la città degli eccessi come recita bene il sottotitolo. Straordinario ritratto per un'entusiasmante lettura che conquisterà il lettore con le sue storie di eccessi e contraddizioni.

Maximum City. Bombay città degli eccessi PDF. Maximum City. Bombay città degli eccessi ePUB. Maximum City. Bombay città degli eccessi MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Maximum City. Bombay città degli eccessi su associazionelabirinto.it.

FMN | Filippo M. Nicoletti - Bombay città degli eccessi

Autore indiano di base a New York, autore di Maximum City. Bombay città degli eccessi, che ha vinto il Premio Kiriyama e Hutch Crossword Award, ed è stato finalista per il Premio 2005 del Pulitzer, il premio Lettre Ulysses, il BBC4 Samuel Johnson Prize e il Guardian First Book Award.