I laghi delle Dolomiti. Vol. 2: 110 escursioni agli specchi d'Acqua dei Monti Pallidi (Nord-est). PDF

Associazionelabirinto.it I laghi delle Dolomiti. Vol. 2: 110 escursioni agli specchi d'Acqua dei Monti Pallidi (Nord-est). Image

Claudio Cima
Il volume esamina tutti i laghi della provincia di Belluno, quelli della Carnia Occidentale e alcuni delle Dolomiti di Oltrepiave. Un panorama molto vasto, che comprende alcuni tipici laghi prealpini, vere gemme di alta montagna, e parecchi laghi di fondovalle, ottenuti mediante sbarramento artificiale. Di ogni lago vengono fornite ampie note informative, curiosità, specificità. Ogni specchio d'acqua oltre ad essere la meta principale delle escursioni proposte può costituire anche un punto di partenza per ulteriori gite, qui descritte. Oltre 30 cartine a colori aiutano nella scelta e nella programmazione degli itinerari. Corredano il volume 30 foto in b/n delle aree descritte.

Libri di CIMA CLAUDIO - Libreria dello Sport

I laghi delle Dolomiti (2) : 110 escursioni agli specchi d'acqua dei Monti Pallidi (nord-est) : (provincie di Belluno, Pordenone e Udine) / Claudio Cima Cima, Claudio: Wanderführer Dolomiten : eine Auswahl leichter Wanderungen über 110 Tourenbeschreibungen / [Claudio Cima] Cima, Claudio

Siamo lieti di presentare il libro di I laghi delle Dolomiti. Vol. 2: 110 escursioni agli specchi d'Acqua dei Monti Pallidi (Nord-est)., scritto da Claudio Cima. Scaricate il libro di I laghi delle Dolomiti. Vol. 2: 110 escursioni agli specchi d'Acqua dei Monti Pallidi (Nord-est). in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Lago di centro Cadore (BL) | Solo Montagna

I Laghi Delle Dolomiti. Vol. 2: 110 Escursioni Agli Specchi D'acqua Dei Monti Pallidi (Nord-Est). è un libro di Cima Claudio edito da Edizioni Mediterranee a febbraio 1996 - EAN 9788827210918: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.