L' arte del pranayama. Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo PDF

Associazionelabirinto.it L' arte del pranayama. Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo Image

Maurizio Morelli
In questo volume viene tracciato un percorso molto dettagliato per apprendere l'arte della respirazione yoga, dagli esercizi base a quelli più avanzati e complessi. La respirazione è la più importante funzione dell'organismo e la principale via di comunicazione tra corpo e psiche. È l'unica, tra le funzione vitali, a poter essere soggetta alla volontà cosciente: possiamo cioè variarne volontariamente il ritmo, l'ampiezza e la velocità. Questo ci permette di influenzare positivamente la salute, la vitalità, lo stato mentale ed emotivo. La respirazione rappresenta inoltre una chiave per accedere ad altri livelli di coscienza; per questo gli antichi yogi, consci della sua importanza, codificarono una suprema scienza, il Pranayama, l'arte di inalare, esalare e trattenere il respiro.

La respirazione yogica completa - yoga .it

L'Arte del pranayama. Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo è un libro di Morelli Maurizio pubblicato da Red Edizioni nella collana Discipline, con argomento Yoga - ISBN: 9788857302287

Leggi il libro di L' arte del pranayama. Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' arte del pranayama. Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Le tecniche di respirazione yoga. L'arte del Pranayama per ...

Tutte le tecniche di respirazione yoga spiegate passo per passo. Pubblicato da Red Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.