Associazionelabirinto.it Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design Image

9788820057688
none
Quella di Giada Baldari è una storia che inizia come tante altre: vive a Napoli, ha un marito, una figlia, un lavoro precario e mal pagato, e sogna di diventare magistrato. Ma quando scopre di aspettare un altro bambino capisce che non può andare avanti così: qualcosa deve cambiare. È pronta a lasciare il suo posto di praticante in uno studio di avvocati, la sua laurea in legge e i suoi sogni per cercare un impiego stabile. Perché essere mamma non vuol dire dover rinunciare alla propria indipendenza economica. Ma i tentacoli della crisi stanno stritolando la città partenopea e nessuno assume, soprattutto una donna incinta. Giada decide allora di dedicarsi interamente al desiderio della sua primogenita: una torta di compleanno. Il cake design non è ancora un fenomeno conosciuto, ma Giada non si dà per vinta: grazie a una buona dose di tenacia e a un talento nascosto, inizia a impastare, modellare, decorare. E il risultato è sorprendente. Tanto che, dopo aver visto la torta, le mamme delle amiche della figlia danno il via a un portentoso passaparola. Giada riceve così ordini per nuovi dolci, e la sempre più numerosa clientela le dà il coraggio di aprire una pasticceria, Sugar Queen: una sfida contro la crisi, che Giada ha vinto grazie ai suoi bellissimi (e buonissimi) sogni di zucchero. Una storia dolcissima raccontata da Cristina Zagaria, arricchita dalle ricette di Giada Baldari.

Roccapiemonte: presentazione Sugar Queen con la regina ...

Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design, Libro di Cristina Zagaria. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Varia, rilegato, data pubblicazione novembre 2014, 9788820057688.

Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design PDF. Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design ePUB. Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Sugar Queen. La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design su associazionelabirinto.it.

Sugar Queen: La favola moderna di una mamma che ha ...

Buy Sugar Queen: La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design (Italian Edition): Read Kindle Store Reviews - Amazon.com