Associazionelabirinto.it Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 26 novembre 2020, la descrizione del libro Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

La storia dell'arte. Metodi di indagine per casi concreti ...

Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Lavoro, collana Fuori collana, brossura, data pubblicazione 2009, 9788873132790.

Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori PDF. Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori ePUB. Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori su associazionelabirinto.it.

Futura Memoria - Giornale di informazione ed inchiesta libera

Tutte le indagini che si occupano di queste iniziative sono concordi nell'individuare un miglior equilibrio tra vita privata e professionale tra i benefici dello smart working: in altri termini, operando da casa i lavoratori, in particolare le donne, riuscirebbero a dedicare maggiore tempo alla famiglia e ai figli.