Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata Image

Henri Focillon
La mano per Henri Focillon è l'organo più specializzato, capace di cogliere tutte le sfumature della realtà, andando oltre le forme apparenti. La mano è volontà, scelta, azione. La mano caratterizza l'essere umano. Attraverso di essa l'artista svolge il personale processo creativo, una vera e propria "techne" che coinvolge finezza intellettuale e sapienza realizzativa. Pubblicato nel 1939 in coda a "Vita, delle forme\

Libro Disegni anatomici. Ediz. illustrata - Leonardo da ...

Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata è un libro di Focillon Henri e Ducci A. (cur.) pubblicato da Castelvecchi nella collana Le Navi - sconto 5% - ISBN: 9788868261351

Siamo lieti di presentare il libro di Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata, scritto da Henri Focillon. Scaricate il libro di Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Animali. Coloro e incollo. Con adesivi. Ediz. illustrata ...

Ediz. italiana, inglese, spagnola e portoghese - Lleonart Aitana (Scarica) Consuetudine di principio - Vianello Aldo (Scarica) Costruire il trentino. Premio di architettura 2001-2008 - (Scarica) De materia medica. Il Discoride di Napoli - (Scarica) Denise - Raymond Radiguet