Rivista di storia economica. Vol. 2 PDF

Associazionelabirinto.it Rivista di storia economica. Vol. 2 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Fondata da Luigi Einaudi nel 1936 e pubblicata dal Mulino dal 1997, la "Rivista di storia economica" si rivolge non solo agli storici economici, ma anche agli economisti, ispirandosi alla straordinaria modernità del metodo einaudiano. La rivista si occupa di storia economica italiana, europea ed extraeuropea, nella convinzione che l'affievolirsi dei legami tra economia e storia possa produrre un impoverimento di entrambe le discipline. Analizza le vicende e le istituzioni delle economie dall'età antica a oggi e studia le principali politiche economiche dell'età contemporanea, nella prospettiva del loro sviluppo storico.

L'economia antica - Edizioni ESI

Widget Most downloaded articles (last 2 months). Pierluigi Ciocca, Gianni Toniolo, Ricordo di Giorgio Lunghini.; Giangiacomo Nardozzi, The Italian "Economic Miracle".; Massimo Omiccioli, Einaudi e l'inflazione del 1946-47: un riesame.

Leggi il libro di Rivista di storia economica. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rivista di storia economica. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Rivista di storia dell'agricoltura. 2000, Vol. 40, Nº. 2 ...

Rivista di storia economica (2015). Vol. 1 pdf libro. Fondata da Luigi Einaudi nel 1936 e pubblicata dal Mulino dal 1997, la Rivista di storia economica si rivolge non solo agli storici economici, ma anche agli economisti, ispirandosi alla straordinaria modernità del metodo einaudiano.