Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa PDF

Associazionelabirinto.it Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa Image

Adolivio Capece
Il gioco degli scacchi da sempre affascina appassionati di tutte le età. Anche se si basa su regole semplici, coinvolge tutte le facoltà mentali: memoria, logica, attenzione, immaginazione. Questo libro vi dà la possibilità di conoscere o approfondire le regole del gioco, per diventare sempre più abili ed esperti. Il tutto è arricchito da schemi ed esempi di partite di ogni tipo (brevi, storiche, dei grandi campioni) per consentire rapidi progressi sia ai principianti sia a chi desidera approfondire le proprie strategie e tecniche di gioco.

Gioca a scacchi online contro il computer - Chess.com

Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa book. Read reviews from world's largest community for readers. Il gioco degli scacchi,...

Siamo lieti di presentare il libro di Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa, scritto da Adolivio Capece. Scaricate il libro di Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Come Vincere quasi Sempre a Scacchi (con Immagini)

Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa di Adolivio Capece - Demetra: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.