Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla pratica clinica PDF

Associazionelabirinto.it Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla pratica clinica Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788834008010
DATA
1984
AUTORE
Hanna Segal
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 30 settembre 2020, la descrizione del libro Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla pratica clinica non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla ...

Dal momento che l'ispirazione che ha orientato dall'origine e continua a orientare il Centro Studi di Psicologia e Letteratura fondato da Aldo Carotenuto è sia storica, sia estesamente letteraria, cioè dedita alla creatività, all'arte e alle equazioni artistiche del fare psicoterapia, si è ritenuto di aggiungere alla bibliografia su psicoterapia e arte e a quella...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla pratica clinica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla pratica clinica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Scritti psicoanalitici. Un approccio kleiniano alla ...

Un approccio kleiniano alla pratica clinica. Astrolabio, Roma 1984 [10] Hanna Segal Sogno, fantasie e arte Raffaello Cortina, Milano 1991, pag.114 [11] Lo scritto è Situazioni d'angoscia infantile espresse in un'opera musicale e nel racconto di un impeto creativo ( in Melanie Klein Scritti 1921-1958 Boringhieri, Torino 1978)

LIBRI CORRELATI