Tutta colpa di Parigi PDF

Associazionelabirinto.it Tutta colpa di Parigi Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788854194465
DATA
2016
AUTORE
Juliette Sobanet
DESCRIZIONE
Quando Chloe Turner, organizzatrice di eventi, si sveglia senza soldi né passaporto all'hotel Plaza Athénée di Parigi, le diventa chiaro da subito di essere finita nei guai. Gli unici ricordi che ha sono legati a Claude, l'uomo francese che l'ha convinta a bere parecchio la sera precedente... prima di rubarle tutto e filarsela. Sempre alle prese con i drammi della sorella minore, l'ansia del padre e quella dei suoi clienti, Chloe è preparata a far fronte ai disastri. Ma questa volta è diverso: il suo fidanzato è appena tornato da un viaggio e un truffatore francese è scappato con il suo anello di fidanzamento. Questa è una catastrofe che davvero non sa se riuscirà a gestire. Ma i guai non sono finiti perché la polizia decide di indagare su alcune attività sospette legate al suo conto in banca e l'unica speranza che ha di recuperare il suo passaporto, finito nelle mani di Julien, un misterioso e sexy agente sotto copertura, è appesa a un esile filo. Decide comunque di addentrarsi nella sconosciuta campagna francese scoprendo un mondo lussureggiante che non sapeva esistesse. E non può fare a meno di chiedersi se la vita perfettamente ordinata che ha costruito per se stessa è quello che davvero vuole...

Tutta colpa di Leonardo | Mediaset Play

Tutta colpa di Voltaire (La Faute à Voltaire) - Un film di Abdellatif Kechiche. Emigrare a Parigi si può. Viverci da emigrati, non è semplice. Con Sami Bouajila, Élodie Bouchez, Bruno Lochet. Drammatico, Francia, 2000. Durata 130 min.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Tutta colpa di Parigi, scritto da Juliette Sobanet. Scaricate il libro di Tutta colpa di Parigi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

tutta colpa di - Traduzione in inglese - esempi italiano ...

Tutta colpa di Parigi, Libro di Juliette Sobanet. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Gli insuperabili, rilegato, data pubblicazione giugno 2016, 9788854194465.

LIBRI CORRELATI