Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita PDF

Associazionelabirinto.it Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita Image

Rosario Sorrentino,Cinzia Tani
Il primo attacco di panico è un'esperienza sconvolgente. Molti pazienti lo raccontano come l'esplodere nella vita quotidiana di un improvviso e profondissimo senso di morte. Da quel momento, la loro vita cambia radicalmente e vivono nell'angosciante prospettiva della "fobofobia\

Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita ...

Acquista online il libro Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita di Rosario Sorrentino, Cinzia Tani in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Leggi il libro di Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Panico. Una «bugia» del cervello che può rovinarci la vita ...

A Roma, nell'ex Chiesa di Santa Marta - Piazza del Collegio Romano, 5 -, giovedì 4 dicembre 2008, alle ore 16,00, sarà presentato il libro di Rosario Sorrentino e Cinzia Tani dal titolo Panico.Una "bugia" del cervello che può rovinarci la vita, edito da Mondadori. All'incontro interverranno Sandro Bondi, Ministro per i Beni Culturali, Ferruccio Fazio, Paolo Graldi e Giancarlo Leone.