Rondò per Beverly PDF

Associazionelabirinto.it Rondò per Beverly Image

John Berger,Yves Berger
John Berger ha perso la moglie da un mese quando l'ascolto di un Rondò di Beethoven la fa tornare, o meglio "la sua assenza viene sostituita dalla sua presenza". Da quel momento i ricordi cominciano a scorrere: la sua leggerezza, le sue sopracciglia alzate, la sua maniera di annaffiare le piante, il suo modo di portare il cappotto, i suoi occhiali, la sua bellezza... Cosi nasce questo Rondò, questo tributo tenero e preciso, che ci dice quanto può essere attento l'amore e creatore il ricordo.

Rondo' Per Beverly - Berger John; Berger Yves | Libro ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Rondò per Beverly scritto da John Berger, pubblicato da Nottetempo (Sassi nello stagno) in formato Paperback

Leggi il libro di Rondò per Beverly direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rondò per Beverly in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Rondò per Beverly - John Berger, Yves Berger - Libro ...

Cosí nasce questo Rondò, questo tributo tenero e preciso, che ci dice quanto può essere attento l'amore e creatore il ricordo. rassegna stampa. Daniele Martino, pagina99 "Bisogna distillare la realtà per trasformarla in racconto" Marco Cicala, Il Venerdì di Repubblica "Rondò per Beverly"