Asterix e i normanni. Vol. 9 PDF

Associazionelabirinto.it Asterix e i normanni. Vol. 9 Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788891216311
DATA
2015
AUTORE
none
DESCRIZIONE
Menabotte, il giovane nipote di Abraracourcix, è un ragazzo viziato e debole, cresciuto inseguendo solo le ultime mode di Lutezia. Il padre decide così di mandarlo per un periodo nel villaggio degli irriducibili Galli, sperando che loro possano trasformarlo in un vero uomo. Sfortuna vuole che nello stesso momento sbarchino sulle coste della Gallia i terribili Normanni, arrivati a sud per scoprire l'unica cosa che non conoscono: cos'è la paura! Età di lettura: da 10 anni.

Libri Asterix E I Normanni: catalogo Libri di Asterix E I ...

paragonare - Asterix e i normanni - Albert Uderzo,Rene Goscinny ISBN: 9788891216311 - Asterix e i normanni, libro di Albert Uderzo,Rene Goscinny, edito da Panini Comics. Menabotte, il giovane nipote di Abraracourcix, è un ragazzo viziato e debole,…

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Asterix e i normanni. Vol. 9, scritto da none. Scaricate il libro di Asterix e i normanni. Vol. 9 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Asterix e i Normanni - Wikipedia

ASTERIX E I NORMANNI 25,00 € (Italiano) Copertina rigida - 1966 - 47 pag Arnoldo Mondadori di René Goscinny (Autore), Albert Uderzo (Autore), L. Marconcini (Traduttore. Ottime condizioni prezzo: 25+3 piego libri semplice /6 piego libri raccomandato

LIBRI CORRELATI