Associazionelabirinto.it Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 2 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
"Stato e mercato" è un punto di riferimento consolidato, in Italia e a livello internazionale, per esplorare in chiave comparativa e interdisciplinare il rapporto tra economia e istituzioni. "Stato" e "mercato" sono entrambi principi di regolazione essenziali nelle società contemporanee. La rivista ha l'obiettivo di mettere in luce i punti di forza e di debolezza dei diversi modelli di organizzazione economica e sociale, offrendo una sede privilegiata di dibattito e di confronto sulle trasformazioni della società e dell'economia del nostro tempo. "Stato e mercato" guarda al processo di costruzione dell'Europa e alle trasformazioni dell'economia internazionale, con attenzione alle influenze che ne discendono per il cambiamento delle istituzioni in Italia e nelle altre economie avanzate, e un crescente interesse per i paesi emergenti.

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi ...

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 1 è un libro pubblicato da Il Mulino : acquista su IBS a 26.60€!

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 2 PDF. Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 2 ePUB. Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2014). Vol. 2 su associazionelabirinto.it.

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi ...

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2013). Vol. 2 è un libro pubblicato da Il Mulino - sconto 5% - ISBN: 9788815242174