Gli argonauti (2017). Vol. 155 PDF

Associazionelabirinto.it Gli argonauti (2017). Vol. 155 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
La rivista "Gli argonauti" si propone come strumento di apertura alla tematica psicoanalitica per persone, gruppi e operatori sociali che hanno interesse culturale e professionale per una riflessione sui problemi umani nella società attuale. Accanto alla discussione di temi teorici, essa offre ai lettori contributi di autori che operano come psicoanalisti in diversi contesti istituzionali.

Argonauti in "Enciclopedia dei ragazzi"

Argonauti di Chiara Frugoni, Anna Magnetto, Gianni Sofri, Francesca Sofri

Siamo lieti di presentare il libro di Gli argonauti (2017). Vol. 155, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Gli argonauti (2017). Vol. 155 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Quaderni de «Gli argonauti» (2017) vol.33, Carocci, Trama ...

Iolco e l'avventura lemnia. Conferenza di introduzione al viaggio di giugno Gli Argonauti. Con una riflessione importanti sul Santuario degli Grandi Dei (Cabiri) di Lemnos.