Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce PDF

Associazionelabirinto.it Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce Image

Amy B. Scher
L'autrice narra la propria scoperta di terapie di guarigione energetiche ed emotive a seguito di un periodo in cui era stata gravemente malata senza possibilità apparenti di recupero della salute. L'aver imparato a gestire le proprie energie le ha permesso di avviarsi verso la guarigione e da questa esperienza ne è uscita rafforzata fisicamente e psichicamente. Da allora si è dedicata a insegnare ai suoi pazienti ad amarsi, accettarsi ed essere se stessi in ogni momento per raggiungere anch'essi una guarigione completa e duratura. Il testo è diviso in tre sezioni che illustrano come rimuovere i blocchi, ridurre lo stress e allinearsi alla propria vera natura. Le sue parole possono essere di aiuto fondamentale non solo per chi ha problemi fisici, ma anche per coloro che si sentono persi, tristi, ansiosi o sbilanciati emotivamente.

Nodo in gola ed ansia: sintomi, diagnosi, pericoli e cura ...

COME GUARIRSI DA SOLI QUANDO NESSUN ALTRO CI RIESCE scher amy b. Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Leggi il libro di Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce - Amy ...

Imparare a stare bene da soli è una delle più grandi battaglie della vita. Esistono diversi tipi di solitudine, quella voluta, quella indotta e poi, la peggiore, quella ricorrente nonostante la presenza di qualcuno nella propria vita. Ci si sente veramente soli quando quando si ha accanto qualcuno che non da valore al nostro tempo.