Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico PDF

Associazionelabirinto.it Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico Image

1989
Gaetano Ingrassia,Giovanni Paterna
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 02 dicembre 2020, la descrizione del libro Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Crimine Informatico - Il volto digitale del crimine

Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico è un libro di Gaetano Ingrassia , Giovanni Paterna pubblicato da Giappichelli : acquista su IBS a 29.44€!

Siamo lieti di presentare il libro di Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico, scritto da Gaetano Ingrassia,Giovanni Paterna. Scaricate il libro di Comunicazione sociale. Crimini e devianze nel post moderno informatico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Che cos'è il crimine informatico e come fare per ...

La progressiva evoluzione e diffusione della tecnologia informatica ha introdotto nell'ambito del diritto nuovi elementi degni di tutela quali: il software, le banche dati e i dati in esse contenuti, le opere multimediali e i nomi di dominio.Infatti, l'attuale sviluppo tecnologico, che ha raggiunto tutti i settori strategici della società, ha comportato parallelamente una forte vulnerabilità ...