Vita da slime. Vol. 7 PDF

Associazionelabirinto.it Vita da slime. Vol. 7 Image

Fuse
Milim, la più pericolosa di tutti i re demoni, ha deciso di trasferirsi a Tempest, una scelta che i suoi simili, ignari di come sono andate le cose, potrebbero scambiare come il segno di un patto di alleanza fra Tempest e Milim. Limur e compagni, in attesa che le acque si calmino, continuano comunque a coltivare ottimi rapporti con la nuova ospite. A un certo punto, però, giungono in città dei servitori del re demone Callion... Perdere la vita in seguito a un'aggressione non è certo una bella esperienza... Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un'assurda avventura nei panni di uno slime!

Vita da Slime | AnimeeManga.it & Star Comics - YouTube

Nonostante le vendite di Demon Slayer sembrassero pronte a calare del tutto, questa settimana volano di nuovo alle stelle, mantenendo quella retta iniziale che si aggira tra i 3 milioni e i 2 milioni e mezzo a settimana (nelle due settimane precedenti ha venduto in totale meno di 2 milioni di copie). In 2° posizione vediamo posizionarsi Kusuriya no Hitorigoto, con l'adattamento manga di ...

Leggi il libro di Vita da slime. Vol. 7 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vita da slime. Vol. 7 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Vita da slime. Vol. 7 - Fuse Libro - Libraccio.it

Vita da slime. Vol. 7 è un libro scritto da Fuse pubblicato da Star Comics nella collana Wonder