Saigon e così sia PDF

Associazionelabirinto.it Saigon e così sia Image

Oriana Fallaci
"Saigon e così sia\

Saigon e così sia - Oriana Fallaci - 19 recensioni ...

"Saigon e così sia", dal titolo di un famoso articolo di Oriana Fallaci pubblicato da "L'Europeo" nel maggio 1975, raccoglie per la prima volta in volume i reportage dal Vietnam del Nord e dalla Cambogia (1969-1970), alcune celebri interviste ai protagonisti di quel conflitto e lo straordinario resoconto della caduta di Saigon.

Leggi il libro di Saigon e così sia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Saigon e così sia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Saigon in un giorno. E così sia. - "V" is for voyage

Saigon e così sia è una raccolta di articoli che Oriana Fallaci scrisse per L'Europeo tra il 1969 e il 1975.Questi reportage di guerra parlano di come la Guerra del Vietnam sia stata vissuta nel Vietnam del Nord, nella Cambogia e nel Vietnam del Sud. Il titolo deriva da un articolo pubblicato nel maggio del 1975 e riprende anche un'altra opera dell'autrice sullo stesso tema: Niente e così sia.