Sociologia e servizio sociale. Dalla teoria alla prassi PDF

Associazionelabirinto.it Sociologia e servizio sociale. Dalla teoria alla prassi Image

Tiziana Tarsia
Attraverso la ricerca si impara a guardare il mondo e si rende possibile l'emancipazione: questo assunto è centrale nella tradizione del servizio sociale. Ancora oggi studenti, docenti, comunità professionale - e anche utenti - possono praticarla per costruire insieme il sapere degli operatori e dei servizi. Il libro mette a fuoco tre nodi: il rapporto tra sociologia, ricerca e servizio sociale; il senso del domandare per un sociologo e un assistente sociale; l'apporto della ricerca sul campo nella formazione e nella pratica professionale.

SERVIZIO SOCIALE | Università di Torino

Sociologia e medicina, Libro di Robert K. Merton. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armando Editore, data pubblicazione novembre 2006, 9788860810755.

Siamo lieti di presentare il libro di Sociologia e servizio sociale. Dalla teoria alla prassi, scritto da Tiziana Tarsia. Scaricate il libro di Sociologia e servizio sociale. Dalla teoria alla prassi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il servizio sociale tra identità e prassi quotidiana ...

Che cos'è la sociologia?, Libro di Norbert Elias. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rosenberg & Sellier, collana Da leggere, data pubblicazione novembre 1989, 9788870113778.