Memorie di un topo d'azienda PDF

Associazionelabirinto.it Memorie di un topo d'azienda Image

Davide Salvatore Chionna
Essere un topo: niente di più frustrante. Vivere in colonie affollatissime, frenetiche, stare perennemente all'erta guardandosi da minacciosi pericoli, subire vessazioni e soprusi di famelici felini dagli artigli affilati. Eppure; è davvero così difficile calarsi nei panni di un topo? E poi: cosa mai accadrebbe se si paventasse un'alleanza coi gatti, nemici di sempre? E se questa venisse addirittura incoraggiata dal capo religioso della comunità? In questo divertente romanzo ci si ferma stupiti a riflettere sulle innumerevoli analogie tra noi e loro, umani e roditori, mai così vicini in un comune, rocambolesco destino. Tra pericoli d'ogni sorta e temibili rattonzole, con il relativo codazzo di infidi topetti e topette traditrici, assistiamo alle mirabolanti avventure di un piccolo eroe alla ricerca della felicità e della piena realizzazione di sé.

Stefania Mannella | Facebook

Francesca Cariati is on Facebook. Join Facebook to connect with Francesca Cariati and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

Siamo lieti di presentare il libro di Memorie di un topo d'azienda, scritto da Davide Salvatore Chionna. Scaricate il libro di Memorie di un topo d'azienda in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Giovanna Bochicchio | Facebook

Memorie, Libro di de Cordoba Leonor Lopez. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Biblioteca medievale, data pubblicazione giugno 1999, 9788879841986.