Stargirl PDF

Associazionelabirinto.it Stargirl Image

none
Tu ci credi, ai posti incantati? Immaginate una scuola di provincia in cui tutti i ragazzi si vestono allo stesso modo e fanno le stesse cose, e poi chiedetevi che effetto farebbe, in un posto del genere, l'apparizione di una ragazza vestita in modo stravagante, che va in giro con un topo in tasca e un ukulele a tracolla, piange ai funerali degli sconosciuti e sa a memoria i compleanni dell'intera cittadinanza. Resterebbero tutti a bocca aperta, naturalmente, proprio come succede a Leo quando vede Stargirl per la prima volta e si chiede se è una svitata, un'esibizionista o tutte e due le cose insieme. Ma Stargirl è semplicemente se stessa: e non è detto che questo sia un vantaggio, in un mondo fatto di persone che vogliono soltanto "adeguarsi". Età di lettura: da 12 anni.

"Stargirl" di Jerry Spinelli, recensione libro

Stargirl: Immaginate una scuola di provincia in cui tutti i ragazzi si vestono allo stesso modo e fanno le stesse cose, e poi chiedetevi che effetto farebbe, in un posto del genere, l'apparizione di una ragazza vestita nel modo più stravagante, che va in giro con un topo in tasca e un ukulele a tracolla, piange ai funerali degli sconosciuti e sa a memoria i compleanni dell'intera cittadinanza.

Stargirl PDF. Stargirl ePUB. Stargirl MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Stargirl su associazionelabirinto.it.

Stargirl | Jerry Spinelli | Mondadori | 2004 | sconto 5%

Stargirl è un libro che salva se letto nel momento giusto, è un libro che interessa e piace se letto in qualsiasi altro momento. Aiuta e tutela la crescita della cretività, della libertà di espressione e di pensiero; cura e protegge dal conformismo dei non valori, delle mode dell'eccesso.