I cento e un dalmata. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it I cento e un dalmata. Ediz. a colori Image

Dodie Smith
La splendida storia illustrata dei 101 dalmata tratta dall'originale di Dodie Smith. Chi ha rapito i cuccioli di Pongo e Missis? Ma certo! E stata la perfida Cruella! Riusciranno i due dalmata a salvare in tempo i loro cuccioli? Età di lettura: da 4 anni.

Album - Shop - Diffusione del Libro

Il dalmata è un cane di media stazza, dalla buona muscolatura e dall'eccellente resistenza. Le zampe sono rotonde con le dita ad arco e le unghie possono essere sia bianche che del colore delle macchie del pelo. Il naso è dello stesso colore delle macchie e gli occhi possono essere rosso scuro o ambra.

Leggi il libro di I cento e un dalmata. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I cento e un dalmata. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Dalmata: Razza - Descrizione - Carattere - Cuccioli - Foto ...

Le migliori offerte per 100 cose da sapere sugli alimenti. Ediz. a colori sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!