Street art PDF

Associazionelabirinto.it Street art Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788809811423
DATA
2015
AUTORE
Duccio Dogheria
DESCRIZIONE
Il libro ripercorre la storia della Street Art, l'arte di strada, una delle forme più indefinibili dell'arte contemporanea: dai graffiti rupestri alle grottesche, dai murales messicani alla controcultura anni Sessanta e Settanta, fino a Haring, ai writers, agli stencil murali, a Banksy, Blu, Ericailcane, JR e tutti gli altri. In continua evoluzione, un po' dentro il mercato e un po' fuori, un po' gradita iniezione di creatività per le nostre periferie e un po' ritenuta ai limiti dell'atto vandalico, certamente è uno dei fenomeni più nuovi e vistosi della scena urbana del nostro tempo. Questo libro ci aiuta a capire il fenomeno nelle sue sfaccettature ormai globali, ricostruendone la storia ma anche andando a scavare per trovare i precedenti.

Ultime Notizie Street Art News - intopic

I protagonisti della Street Art sul portale RAI Arte, su arte.rai.it. Street art sociale con Rambla Papireto dell'Accademia di Belle Arti di Palermo nel quartiere Danisinni, su accademiadipalermo.it. Rambla Papireto. Rigenerazione urbana a Palermo attraverso la street art, su artribune.com.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Street art, scritto da Duccio Dogheria. Scaricate il libro di Street art in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Street art: arte o vandalismo? - Travel on Art

Global Street Art is an art platform created in London for artists to receive exposure for their murals, graffiti and connect with other artists.

LIBRI CORRELATI