Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica PDF

Associazionelabirinto.it Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica Image

Massimo Recalcati
I sacchi e le plastiche di Burri, i muri di Tàpies, gli "ideogrammi" di Kline, le bottiglie di Morandi, le sgocciolature di Pollock realizzano l'opera d'arte come una presenza irriducibile a domande del tipo: "Che cosa significa?\

Massimo Recalcati, "Il miracolo della forma. Per un ...

Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica è un libro di Massimo Recalcati pubblicato da Mondadori Bruno nella collana Sintesi: acquista su IBS a 22.80€!

Leggi il libro di Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il miracolo della forma. Per un'estetica psicoanalitica