Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata Image

Kirsteen Robson,Sam Smith
Un album di fogli staccabili con tantissimi giochi divertenti: labirinti, trova le differenze, unisci i puntini e molte altre attività che aiuteranno i bambini ad esercitarsi con lettura, scrittura e numeri ed a sviluppare le capacità di osservazione. Perfetto per i viaggi, i giorni di pioggia o i momenti di noia, e da condividere con un amico. Età di lettura: da 5 anni.

Blocco di giochi matematici. Ediz. illustrata | Kirsteen ...

trovare paragonare Acquista - Blocco scaccianoia per le vacanze (Kirsteen Robson) ISBN: 9781474935050 - Blocco scaccianoia per le vacanze, libro di Kirsteen Robson, edito da Usborne. Età di lettura: da 5 anni.

Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata PDF. Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata ePUB. Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata su associazionelabirinto.it.

Txt Welfare - Libri - Blocco Di Giochi Matematici Ediz ...

Compra il libro Blocco scaccianoia. Ediz. illustrata di Kirsteen Robson, Sam Smith; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it