Sono la rana! Con gadget PDF

Associazionelabirinto.it Sono la rana! Con gadget Image

Camilla de La Bédoyère
Com'è la vita di una rana? Buffe fotografie, testi semplici, fumetti spiritosi, tanti indovinelli e una simpatica storia finale raccontano chi sono e come vivono questi animali così familiari e così simpatici. Ma non finisce qui: una tasca in fondo al libro contiene una maschera da rana da mettere sul viso, un poster con bellissime foto e tanti divertenti stickers per illustrare le pagine della storia. Un divertimento che non finisce mai! Età di lettura. Da 3 anni.

Clip magnetica rana - Argentissimo.it

Gadget e regalo. Molletta sonora "Rana" ... Mucca, maiale, rana, pecora, cane e gatto sono raffigurati sulla clip! Ogni clip ha il proprio animale con il rispettivo verso, ognuna in un colore diverso! Con la clip magnetica Brandani si possono tenere attaccati post-it, ...

Leggi il libro di Sono la rana! Con gadget direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sono la rana! Con gadget in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Animali domestici strani - Idee Green

Prezzo: € 34.90-20% € 27.92 (inc. 22% IVA - escl. spese di spedizione) Orologio da tavolo dalla simpaticissima forma a Rana che fa l'occhiolino. L'orologio e' in plexiglss con inserti in metallo e arrivera' a casa tua personalizzato con la foto da te scelta e completo di meccanismo e confezione bianca.