La temperanza PDF

Associazionelabirinto.it La temperanza Image

none
Sfortunatamente, oggi, martedì, 29 settembre 2020, la descrizione del libro La temperanza non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Mauro Leonardi - Quattro lezioni sulle virtù. La temperanza

La questione che il consultante sta naturalmente in una direzione evolutiva verso il miglioramento e il progresso. La Temperanza, specialmente quando compare diritta, è dunque la carta della rigenerazione e dell'innovazione, ovviamente nel rispetto dei valori insiti nel suo stesso nome: temperanza, ossia moderazione, autodisciplina, frugalità.

Leggi il libro di La temperanza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La temperanza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Mauro Leonardi - Quattro lezioni sulle virtù. La temperanza

LA TEMPERANZA. Che cosa significa "temperanza"? Quando ero bambino mi chiedevo spesso, sentendo usare la parola "temperanza", che cosa volesse dire, e dal momento che per me (come per tutti i bambini, penso) era molto difficile temperare le matite senza rompere la punta, avevo finito col pensare quel sostantivo come la capacità di temperare bene le matite.